VASTO D'AUTORE
FESTIVAL 2024
anteprime 21 - 22 - 30 giugno
festival 3 - 4 - 5 - 6 luglio
Giardini Palazzo D'Avalos
Teatro Rossetti
Vasto
Anteprime
21 - 22 - 30 giugno 2024
Festival
3 - 4 - 5 - 6 luglio 2024
Giardini Palazzo D'Avalos
Teatro Rossetti
Vasto
Mancano
0Years :
0Months :
0Giorni :
0Ore :
0Minuti :
0Secondi
Incontri e storytelling di visioni per il futuro
Vasto D’Autore Festival nasce nel 2021, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Vasto e la direzione artistica di Patrizia Angelozzi, presidente dell’Associazione culturale Angelozzi Comunicazione, con l’idea di cultura come cura, vita, crescita.
La volontà di questa terza edizione, 2024, di Vasto d’Autore Festival è di evidenziare l’attualità e ciò che propone come spunto per ampliare la visione di futuro e i cambiamenti velocissimi del nostro tempo.
come arrivare al festival
Vasto è facilmente raggiungibile da tutte le parti d’Italia e, grazie alla vicinanza degli aeroporti di Roma (Fiumicino e Ciampino), Pescara, Napoli e Bari, è raggiungibile anche dal resto dell’Europa. La città è servita da un’uscita a nord della città (Casalbordino–Vasto nord) ed un’altra a sud (Montenero di Bisaccia–Vasto sud) dell’autostrada A14. È dotata di due stazioni ferroviarie: la stazione ferroviaria di Vasto–San Salvo che effettua collegamenti di media, lunga e breve percorrenza e la stazione di Porto di Vasto per i trasporti regionali. Il più vicino aeroporto è quello di Pescara, che dista da Vasto circa 60km ed è collegato alla città per mezzo della A14.